Se vuoi far stare al sicuro la tua famiglia e il tuo patrimonio senza impiegarci un mese segui queste istruzioni

Tutti i giorni sui media (anche in famiglia) sentiamo di furti che avvengono in ogni angolo di città o paese : da quelli di grossa entità a quelli di piccola entità.

Solo nel 2022 in Italia i reati sono cresciuti del 12,8% rispetto all’anno precedente (fonte: Il messaggero). In media avviene 1 furto ogni 3 minuti in Italia (fonte: Skytg24). Un dato molto allarmante.

Tu quando leggerai questo articolo ti dirai: beh, tanto non succederà a me, non ha senso pensarci.

Niente di più sbagliato!

Vuoi davvero rischiare che tutti i tuoi sacrifici e tutte le ore spese a fare straordinari, a sacrificarti per poter raggiungere una stabilità finanziaria vengano buttate via?

Vuoi davvero farti sottrarre la felicità e la tranquillità da dei ladri a cui non frega niente, che non vedono l’ora di rovinarti la vita arricchendosi in primis?

Anche noi abbiamo vissuto esperienze traumatiche per colpa di questi malviventi a scapito di chi ogni giorno si alza al mattino per provare a dare il suo contributo, di chi si sacrifica per la famiglia e mette da parte quei pochi soldi , di chi vuole proseguire con un suo business o qualunque altra strada voglia intraprendere.

Fidati, accade quando uno meno se lo aspetta

E’ ora di agire e non lasciare che tutto questo ci colga impreparati. E’ ora di tutelarsi da questi eventi e capire che c’è una strada diversa da poter percorrere. Tu mi chiederai quale?

Le registrazioni video

famiglia

Ebbene sì, effettuare delle registrazioni con dei dispositivi professionali come le telecamere può darci una grossa mano a trovare i colpevoli e, in molti casi, anche prevenire il furto, funzionando come un “deterrente”.

Perchè questo?

Perchè grazie a questi dispositivi è possibile portare alle forze dell’ordine prove schiaccianti e perchè, fungendo da deterrente, i ladri ci penseranno due volte prima di entrare in casa.

Ok ci dirai : ” però dovrò spendere un patrimonio e pagare la consulenza e l’uscita di un tecnico, ci vorranno minimo dai 1000 ai 4000 euro.” ASSOLUTAMENTE NO!

Ci dirai: ” ci vorranno minimo tre settimane tra arrivo dei dispositivi, interventi e montaggio.” ASSOLUTAMENTE NO!

Noi dello staff di PcEnergy abbiamo deciso di mettere a disposizione un prodotto che possiede tutte le principali caratteristiche di un sistema di videosorveglianza professionale, anche se alla portata di tutti.

Abbiamo deciso di mettere a disposizione un prodotto unico per la tua famiglia e per tutte le persone che hanno deciso di tutelarsi.

La telecamera Snap15 Bullet a batteria potenziata

Ma perchè questa soluzione, che vantaggi porta?

  • Spendere molto ma molto meno di 1000 euro per un impianto
  • Montare la telecamera/e in meno di 20 minuti con il manuale di istruzioni e il nostro supporto gratuito
  • Avere un’ottima qualità d’immagine (HD) per le registrazioni sia 24/7 che tramite rilevamento del movimento (sensore PIR)
  • Visione notturna per l’utilizzo in ambienti bui
  • Impermeabile all’acqua, per un uso anche in ambienti esterni
  • Controllabile direttamente dall’applicazione ovunque tu sia
  • Batteria aumentata a 15000 Mha, per una durata prolungata
  • Audio bidirezionale, per parlare con le persone dall’altro capo della telecamera

Quindi ricapitolando: per poter prevenire i furti in casa è necessario proteggersi senza spendere un patrimonio e mandare sul lastrico le persone. L’unica soluzione è poter installare una telecamera in autonomia, magari anche con compatibilità con Alexa e Google Home e pronta all’utilizzo, per giocare d’anticipo.

PcEnergy offre un prodotto molto competitivo, con il quale la propria famiglia potrà dormire sonni tranquilli, senza preoccuparsi più di nulla.

Clicca sotto per ricevere gli ultimi rimasti con uno sconto unico solo per te del 10%